Pausa Esegetica per la festa del Sol Invictus (AKA Natale). Mi aspettano quattro giorni di cibo prelibatissimo e di morbido panettone, nonchè di beneamato dormire.

Ne è passato di tempo da quando ho iniziato questa mia “impresa” molto particolare, e devo dire che a volte mi sono fermato un attimo a chiedermi se facesse davvero piacere a qualcuno leggere le mie analisi, o se fossero utili per chi, come me, ha intrapreso l’arduo viaggio della ricerca storica sul cristianesimo.
Beh, la risposta, a dire dalle stupende parole di recensione su Yeshua.it, dai complimenti che ho ricevuto ieri sera su Skype da Hereticus e da Bradipo Accidioso (due persone squisite e per nulla altezzose), e soprattutto da tutti voi che mi seguite ogni giorno, sembrerebbe essere proprio si.

Un sentito grazie dal vostro esegeta preferito che vi augura Buone Feste!

Ci si rilegge mercoledì 27 col continuo del Vangelo di Luca.

Un abbraccio a tutti,

Z3RØ

